Connettiti con noi

Ardea

Ardea. Tragico incidente, va a prenotare la sua festa per i 18 anni e viene investito: morto sul colpo

Pubblicato

il

polizia ambulanza notte

Stava andando a scegliere e prenotare il posto dove avrebbe festeggiato i suoi 18 anni, ma i suoi sogni si sono infranti in via di Pratica di Mare, ieri sera alle 23:30, quando un’auto l’ha investito in pieno mentre percorreva la strada a bordo del suo scooter Scarabeo 50.
Il ragazzo, Mirko D.P., di appena 17 anni e residente in zona, è stato colpito frontalmente da un’Alfa 147 alla cui guida si trovava un 28enne anche lui di Ardea, che proveniva dalla parte opposta. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’auto fosse in fase di sorpasso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo.

Per il 28enne, sul quale sono stati effettuati i test per il controllo dei livelli di alcool e droga nel sangue, è scattata la denuncia per omicidio stradale.

Arianna Azzurra Achille

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy