Connettiti con noi

Ardea

Ardea: anziana signora azzannata in strada da un cane corso

Pubblicato

il

Azzannata in strada mentre passeggiava. E’ accaduto ieri a una signora anziana. La Polizia locale di Ardea è intervenuta in seguito alla segnalazione di un cane che aveva azzannato una donna in strada. È accaduto tutto molto velocemente. L’anziana signora di Ardea mentre passeggiava è stata azzannata dal cane razza corso che si trovava su via Campo di Carne. La chiamata è stata effettuata da alcuni cittadini che, intervenuti in soccorso della signora appena morsa, riuscivano a fare entrare l’animale all’interno del recinto del comprensorio di Via Campo di Carne, per poi dare l’allarme chiamando la Polizia Locale di via Laurentina.
Immediatamente è intervenuta una pattuglia unitamente al servizio veterinario della ASL, riuscendo a catturare il cane, che è stato portato presso il canile veterinario. In realtà i cani però erano due, il molosso e un cane di piccola taglia con microchip. Proseguono gli accertamenti per trovare il proprietario del cane e procedere con gli ulteriori atti di rito.

La donna, azzannata all’altezza del fondoschiena, è stata portata al pronto soccorso della clinica S. Anna per le cure del caso.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy