Connettiti con noi

Ardea

Brutto incidente a Tor San Lorenzo, ferito un uomo: il pirata della strada fugge, è caccia all’uomo (foto)

Pubblicato

il

Brutto incidente questo pomeriggio a Tor San Lorenzo.
Alle 16:10 un’auto, presumibilmente una Volkswagen Passat station wagon, uscendo da un grosso negozio che si trova in via Severiana, all’altezza di via delle Mente, non si è accorta dell’arrivo, sempre su via Severiana, di una Fiat Panda e l’ha presa in pieno. A seguito del violento urto la Panda si è capovolta e il guidatore, un uomo di 60 anni di Tor San Lorenzo, è rimasto incastrato all’interno.
L’altro autista, che inizialmente si era fermato poco più avanti, vedendo che molte persone erano intervenute per soccorrere il guidatore della Panda, è risalito in auto ed è fuggito.

Sul posto sono arrivati per primi gli uomini della Protezione Civile Nucleo Operativo Airone, che hanno richiesto l’intervento dei Vigili de Fuoco di Pomezia per estrarre la persona dall’abitacolo e di un’ambulanza del 118. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri di Ardea, che si stanno occupando di ricostruire le modalità del sinistro, cercando di risalire al guidatore dell’altra vettura.
Il 60enne, rimasto ferito, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia.
Grossi disagi alla circolazione a seguito dell’incidente, in quanto la Panda occupava gran parte della carreggiata. L’auto è stata poi rimessa a terra dai mezzi degli uomini della Protezione Civile, ma il traffico ha continuato a essere rallentato per diverso tempo a causa dei rilievi da effettuare.
Riguardo all’uomo che ha provocato l’incidente, i carabinieri hanno iniziato una frenetica caccia all’uomo per cercare di rintracciarlo. Per il pirata della strada si profila una denuncia per omissione di soccorso.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy