Home Ardea Drammatico incidente in Via Ardeatina, interviene l’elisoccorso: bimba di un anno e...

Drammatico incidente in Via Ardeatina, interviene l’elisoccorso: bimba di un anno e mezzo gravissima in ospedale

FORSE UNA MANOVRA AZZARDATA E IL MALTEMPO ALLA BASE DEL DRAMMATICO INCIDENTE

Un gravissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 16 novembre 2020, lungo la Via Ardeatina all’altezza del Villaggio Ardeatino intorno alle 16.30. Per consentire l’intervento dell’elisoccorso è stato chiuso il tratto tra via Cancelliera e Via Roncigliano. Ripercussioni sulla SP3 Ardeatina si sono avute in entrambi i sensi di marcia. Soltanto pochi minuti fa la circolazione è tornata regolare.

Incidente in Via Ardeatina oggi 16 novembre 2020: ecco cosa è successo 

Tre i veicoli rimasti coinvolti nell’incidente: si tratta di una Lancia Musa, di un Mercedes e di una Ford Fusion. Stando ai primi riscontri sembrerebbe che la Lancia abbia impattato contro il Mercedes e poi, a catena, i due mezzi si siano scontrati contro il terzo veicolo.

Diverse le ipotesi al momento al vaglio da parte dei caschi bianchi della Polizia Locale di Ardea intervenuti sul posto: alla base del drammatico sinistro potrebbe esserci stata l’alta velocità oppure una manovra azzardata, resa ancor più pericolosa a causa del maltempo. Tutti elementi che ora, chiaramente, andranno accertati.

Bimba in gravi condizioni

Ad avere la peggio, purtroppo, è stata una bimba di appena un anno e mezzo che si trovava a bordo del Mercedes. Attualmente si trova in gravi condizioni al Bambino Gesù di Roma.