Home Ardea Grave e misterioso incidente a Nuova Florida: un’auto si ribalta e il...

Grave e misterioso incidente a Nuova Florida: un’auto si ribalta e il conducente… scompare

Terribile (e misterioso) incidente ad Ardea, dove tre auto si sono scontrate violentemente su viale Nuova Florida.

I fatti

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.10, all’altezza del civico 170. Le auto coinvolte nello scontro sono una Peugeot 107, guidata da una donna, una Volkswagen Golf, guidata da un uomo e un’altra vettura ancora non resa nota. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la donna avesse appena parcheggiato l’auto davanti al Centro Medico di viale Nuova Florida quando, improvvisamente, sia stata colpita lateralmente dall’uomo alla guida della Golf. Questo, dopo aver sbandato e colpito le due auto, è finito per ribaltarsi al centro della carreggiata.
Tutti i conducenti sarebbero rimasti feriti nell’impatto ma la cosa strana è che l’uomo alla guida della Golf sia misteriosamente scomparso. Alcuni testimoni raccontano di averlo visto salire su un’altra auto, che lo avrebbe portato in ospedale.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Pomezia e gli agenti della Polizia Locale di Ardea. Questi ultimi hanno avviato le indagini, oltre per appurare la dinamica dell’incidente, per risalire all’identità del conducente scomparso.