Connettiti con noi

Ardea

Incidente in via Laurentina, sorpassa e si schianta contro altre due auto: tre feriti

Pubblicato

il

E’ dovuto a un sorpasso azzardato l’incidente avvenuto ieri sera appena fuori Tor San Lorenzo, su via Laurentina nel tratto compreso tre l’incrocio con via Monti di Santa Lucia e via delle Salzare e che, come inaspettata conseguenza, ha visto l’investimento da parte di un uomo ubriaco dei due carabinieri giunti per prestare soccorso.

Una vettura ha azzardato un sorpasso sul rettilineo, senza accorgersi del sopraggiungere di altre due auto nel senso contrario: nonostante il tentativo di rientrare nella propria carreggiata, l’uomo alla guida ha colpito due auto, distruggendole completamente e finendo la corsa contro un palo della luce, che ha abbattuto a causa della violenza dell’impatto.

Tre i feriti – fortunatamente lievi – tutti portati al pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia.

Mentre i carabinieri intervenuti stavano facendo i rilievi, è sopraggiunta una Citroen C3 guidata da un uomo italiano di 67 anni completamente ubriaco che, dopo aver sbandato, ha colpito in pieno due militari e l’auto di servizio.

Uno dei due carabinieri, ancora entrambi ricoverati al S. Anna, ha riportato la la frattura scomposta di tibia e perone e dovrà essere operato, mentre l’altro è stato più fortunato: per lui tante contusioni, un trauma al collo e alla testa. Probabilmente verrà dimesso in giornata.

 

L’investitore, risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato per lesioni personali stradali come previsto dal nuovo codice della strada.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy