Connettiti con noi

Ardea

Omicidio Ardea, la badante: “Fabrizio provava rancore. È fuori di testa”

Loredana sospetta che possa essere stato Fabrizio Rocchi. La badante non si aspettava “che fosse stato lui” a compiere il delitto.

Pubblicato

il

omicidio-ardea-badante

“C’era un rancore vecchio da parte del signor Fabrizio, ma non so perché. Poverina lei, lo amava”. Dell’omicidio di Ardea stavolta a parlare è Loredana, 26 anni, la badante di Graziella Bartolotta, la 68enne uccisa lo scorso 28 settembre. Nell’intervista rilasciata a Repubblica racconta il rapporto tra madre e figlio. “Il signor Fabrizio durante i litigi rinfacciava alla madre di non ascoltarlo mai e di farle solo richieste. Quell’uomo non sta tanto bene con la testa”. La giovane non muove accuse, ma è insospettita dal comportamento di Fabrizio Rocchi dopo il delitto. Quando arriva dopo che l’omicidio si era appena compiuto “ha iniziato a parlare con tutti, non era disperato”. Loredana racconta che “non ha insistito quando gli hanno detto che non poteva vedere la madre”. 

Leggi anche: Giallo ad Ardea, donna trovata in un lago di sangue: probabile omicidio (FOTO)

Omicidio Ardea, la badante: “C’era sangue dappertutto”

“Era a terra, c’era sangue dappertutto”. Quando Loredana arriva a casa della signora Bartolotta, in via del Pettirosso 82, la scena che si trova di fronte è straziante. “Il girello che utilizzava per spostarsi era in corridoio. Ho subito capito che quella non era una caduta. Ma non mi aspettavo che fosse stato lui”. La badante si riferisce a Fabrizio Rocchi. La sua posizione giudiziaria si aggrava con il passare del tempo. Anche se è in silenzio da cinque giorni nel carcere di Velletri. Rimangono i dubbi sull’incongruenza dei suoi racconti e resta ancora da trovare l’arma del delitto, che non si trova. L’autopsia, però, è stata chiara: sono stati tre colpi a uccidere Graziella. Una donna che era rimasta anche senza marito da qualche anno. Sola. Non le rimanevano che i figli maschi. Ma uno potrebbe averla tradita.

Leggi anche: Donna trovata morta ad Ardea, l’autopsia conferma: ‘È omicidio’


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it