Connettiti con noi

Ardea

Operazione antiprostituzione ad Ardea, il Sindaco: “Grazie a tutte le forze dell’ordine”

Pubblicato

il

Comune Ardea

Arriva il plauso del Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini per l’operazione antiprostituzione della Polizia di Stato di Anzio-Nettuno, che ha scoperto una casa a luci rosse a Tor San Lorenzo, in via degli Ermellini.

Leggi anche: Marina di Ardea, sottopassaggio utilizzato per la prostituzione: presentata un’istanza al Comune

Cremonini: “La presenza dello Stato è importante”

A margine dell’importante operazione il primo cittadino ha ringraziato pubblicamente tutto il personale del Commissariato di Anzio-Nettuno, coordinato dal Dirigente Angela Spada, per l’impegno profuso a tutela del territorio cittadino.

“A nome di tutta la cittadinanza di Ardea voglio esprimere un ringraziamento al personale del Commissariato di Anzio-Nettuno per l’operazione eseguita a Tor San Lorenzo, che ha consentito di ripristinare legalità e decoro, ponendo fine all’attività di prostituzione effettuata in un appartamento di via degli Ermellini”.

“Al contempo – conclude il Sindaco -, ringrazio anche tutte le Forze dell’Ordine operative ad Ardea per l’intensificazione dei controlli partita durante l’estate: la presenza dello Stato sul nostro territorio è di fondamentale importanza e noi, come Amministrazione Comunale, siamo grati per il loro impegno”.

Ardea, prostituzione sfrenata: li trovano nudi con oltre 500 preservativi, vibratori e sex toys

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy