Connettiti con noi

Ardea

Pontina, due incidenti in un’ora: traffico in tilt (FOTO)

Pubblicato

il

Due incidenti si sono verificati tra le 15 e le 16 sullo stesso tratto della via Pontina, tra Ardea e Pomezia in direzione Roma. Nel primo caso si tratta di un tamponamento; nel secondo un’auto si è ribaltata per cause da chiarire.

Si immette in un punto vietato: è scontro

Il primo incidente si è verificato intorno alle 15 al km 30+900, all’altezza dell’uscita per Pomezia Sud. Due utilitarie si sono scontrate proprio in corrispondenza dell’uscita. Il conducente proveniente dalla Pontina stava svoltando sulla rampa di uscita, finendo per venire tamponato dall’auto proveniente dalla Pontina Vecchia. Quest’ultima stava cercando di immettersi in un punto in cui è consentita solo l’uscita. Nello scontro una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale di Albano, un’ambulanza e gli addetti Astral. Dopo un iniziale restringimento della carreggiata, con le auto che potevano transitare solo sulla corsia di sorpasso, il traffico è stato deviato nella laterale.

Auto ribaltata dopo aver sbandato

Il secondo incidente c’è stato invece all’altezza di Ardea, al km 36+900. Un’auto si è ribaltata in corsa, dopo aver sbandato, finendo sulla corsia di destra. Inevitabili i disagi mentre si attende la rimozione del veicolo. Il conducente è stato trasportato al Pronto Soccorso dopo l’intervento della Stradale di Aprilia. Lunghe code si registrano da Caronti all’uscita di Pomezia Sud.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it