Home » Ardea » Pontina, tremendo incidente: auto si ribalta, strada chiusa e chilometri di fila in entrambe le direzioni (foto)

Pontina, tremendo incidente: auto si ribalta, strada chiusa e chilometri di fila in entrambe le direzioni (foto)

Pubblicato il

AGGIORNAMENTI ORE 9:50

Riaperta la via Pontina dopo il grave incidente di questa mattina.  Al momento si circola sulla sola corsia di sorpasso tra Pratica di Mare e Castel Romano in direzione di Latina. Lunghe code da Mostacciano a via di Trigoria verso sud. Lo comunica Astral Infomobilità.

 

Bruttissimo incidente questa mattina intorno alle ore 7:30 su via Pontina all’altezza del chilometro 23,500 in direzione Latina, poco dopo l’uscita di Pratica di Mare.
Un’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e, dopo aver sbandato, si è capovolta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso agli occupanti della vettura incidentata.

Per poter effettuare i soccorsi e la messa in sicurezza della strada la polizia locale ha effettuato la chiusura della Pontina tra gli svincoli di Pratica di Mare e di Castel Romano in direzione Pomezia.
Per chi viene da Roma e viaggia verso Latina c’è l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pratica.

In direzione della Capitale è invece stata chiusa la corsia di sorpasso e si viaggia solo in quella di marcia lenta..

Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con code che partono da Spinaceto in direzione Latina e da Castel Romano in direzione Roma.

Impostazioni privacy