Home Ardea Riparazione buche fai-da-te ad Ardea, i cittadini non si fermano: «Continueremo la...

Riparazione buche fai-da-te ad Ardea, i cittadini non si fermano: «Continueremo la raccolta fondi per altri interventi»

I cittadini di Ardea, in particolare del quartiere Nuova California, non si fermano. Parliamo di buche e della loro manutenzione, una piaga “atavica” sotto la Rocca, per la quale l’Associazione Nuova California si è attivata nei mesi scorsi cercando soluzioni pratiche.

Attraverso una raccolta fondi, che ha messo assieme circa 1.000 euro, è stato possibile nei giorni scorsi iniziare i primi lavori di saturazione di alcune voragini tra le più pericolose nel quartiere. Nonostante i risultati ottenuti ora i cittadini non vogliono fermarsi: «Abbiamo bisogno ancora del vostro aiuto», ci dice il direttivo dell’Associazione Nuova California.

«Come molti di voi hanno potuto vedere, ieri sono partiti i lavori di saturazione delle buche nel nostro quartiere. Purtroppo i fondi raccolti con le donazioni non sono sufficienti a coprire tutte le criticità presenti. Per questo abbiamo deciso di continuare la nostra raccolta fondi: tutti coloro che vogliono aiutarci per chiudere le buche più pericolose del nostro quartiere e sostenerci nell’iniziativa, possono mandarci un messaggio, attraverso i canali social della nostra associazione ed email che troverete nel nostro sito e vi contatteremo in privato. Un nostro incaricato passerà presso la vostra abitazione e vi lascerà una regolare donazione», concludono dal Direttivo Comitato di Quartiere “Nuova California 2004 ODV Onlus”.