Connettiti con noi

Ardea

Sparatoria ad Ardea, proclamato il lutto cittadino per la morte di Daniel, David e Salvatore

Pubblicato

il

Fiaccolata per Daniel David e Salvatore 19 giugno

Sarà lutto cittadino domani ad Ardea, con i residenti del consorzio Colle Romito (ma non solo) ancora increduli e scossi dalla tragica morte dei due fratellini, Daniel e David Fusinato, e Salvatore Ranieri. Una tragedia che si è consumata domenica mattina e che ha travolto e sconvolto l’intera comunità.

Leggi anche: Strage di Ardea, il killer uscito di casa con la pistola e l’intenzione di uccidere a caso: non aveva litigato con il padre dei bambini

Lutto cittadino ad Ardea

E’ appena stata emanata un’ordinanza sindacale per proclamare il lutto cittadino domani, mercoledì 16 giugno, ad Ardea. Lo ha comunicato il presidente del consiglio comunale, Lucio Zito.

Leggi anche: Sparatoria ad Ardea: addio a Daniel, David e Salvatore

Le bandiere saranno a mezz’asta e alle 12 tutti gli esercizi commerciali osserveranno un momento di raccoglimento, in memoria dei cittadini che domenica hanno tragicamente perso la vita per mano del killer spietato, Andrea Pignani, rimasto vittima della sua stessa follia. 
 
Ecco l’ordinanza del sindaco Mario Savarese: ordinanza lutto

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it