Home Ardea Nuova Florida, donna va in pasticceria e… partorisce una bambina

Nuova Florida, donna va in pasticceria e… partorisce una bambina

Lieto e sicuramente inusuale evento nel quartiere Nuova Florida, ad Ardea, dove questa sera intorno alle 19 una donna, entrata nella pasticceria La Salernitana, al momento di uscire per risalire in auto ha capito che il bambino che porta in grembo aveva deciso di nascere con un po’ di anticipo e senza preavviso.

La giovane signora ha iniziato a gridare chiedendo aiuto: immediatamente sia i gestori del locale che i clienti sono accorsi e hanno chiamato l’ambulanza, ma le cose si sono svolte tutte in pochissimo tempo: nell’arco di pochi minuti la donna ha perso le acque e la bambina – si trattava infatti di una femminuccia – ha iniziato la sua discesa, facendo intravedere la testolina.

La donna, fatta salire sulla propria automobile, è quindi stata aiutata dai presenti e, in pochissimo tempo, ha dato alla luce una bellissima bambina.

Quando è arrivata l’ambulanza, i sanitari del 118 hanno constatato il buono stato di salute di mamma e figlia e le hanno caricate entrambe per portarle in ospedale per il ricovero di prassi.

La piccola, di cui non si conosce il nome, è una delle pochissime persone nate negli ultimi 50 anni nel Comune di Ardea.

Felicitazioni da parte di tutta la redazione alla piccola e alla sua famiglia.