Connettiti con noi

Ardea

Tor San Lorenzo: il Carnevale si farà, ci pensa la Pro Loco

Pubblicato

il

Carnevale tor san lorenzo

Il Carnevale a Tor San Lorenzo si farà. La notizia è stata diffusa dalla Pro Loco nelle scorse ore e va a smentire quanto circolato recentemente: ovvero che i tradizionali festeggiamenti quest’anno non si sarebbero svolti. Insomma, per i cittadini di Tor San Lorenzo la festa è salva. Ma qual è il tema scelto? Nella locandina di presentazione dell’evento leggiamo che la festa sarà ispirata alla natura con un motto accattivante: «Adotta un’aiuola».

«L’intento è quello di immaginare la realizzazione di maschere che si ispirino alla natura e alle sue meravigliose piante», spiega Michele Lotierzo, Presidente dell’associazione. «Sarà un importante momento culturale. Siamo certi che la cittadinanza saprà rispondere adeguatamente all’iniziativa».

Carnevale a Tor San Lorenzo 2019: quando e dove

La sfilata è prevista per domenica 3 marzo 2019. Il Carnevale a Tor San Lorenzo 2019 partirà da Largo dei Germani per concludersi nell’area dell’ex Patio, ovvero il Piazzale della Nuova California. L’orario d’inizio è fissato per le 14.30.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy