Home » Ardea » Tor San Lorenzo, tutte le iniziative della Estate Cultura 2018

Tor San Lorenzo, tutte le iniziative della Estate Cultura 2018

Pubblicato il

Come ogni anno la Pro Loco Tor San Lorenzo, nel periodo estivo, incrementa le proprie iniziative culturali e di promozione turistica del territorio. Ha iniziato il 20 maggio e quasi ogni settimana di sabato e di domenica ci saranno tantissimi eventi concepiti anche in collaborazione dell’Associazione Namastè, Excalibur e Chiarantana.

TUTTE LE INIZIATIVE DELL’ESTATE CULTURA 2018 A TOR SAN LORENZO

Quest’anno– dichiara il Presidente della Pro Loco Michele Lotierzo- vogliamo allargare le nostre iniziative portandole anche verso settembre. Infatti l’ultimo evento sarà il concorso di Poesie “Venere Lavinia”. Visiteremo il Museo Manzù, la chiesa Santa Marina, l’Ipogeo paleocristiano, il sito archeologico Castrum Inui, il percorso delle Dune, dal Capanno Manzù fino alla Torre michelangiolesca San Lorenzo e poi il concorso fotografico, la gara di calcio A5, la passeggiata nell’Ardea antica e tanta musica, balli canti e cocomerate. Realizzeremo (ha proseguito il Presidente Lotierzo) una forte promozione della cultura gastronomica della città rutula, attraverso la distribuzione di un pieghevole in 10.000 copie che recherà tutti gli eventi e la convenzione con ristoranti tipici che offriranno menù a prezzi fissi per i tesserati alla Pro Loco per tutto l’anno e per tutta l’estate per possessori dello stesso pieghevole.

Contiamo di avere una bella partecipazione di pubblico– ha dichiarato la segretaria Graziella Furini- soprattutto per le visite guidate che solitamente riscontrano un apprezzabile successo”.

Questo il programma completo dell’estate 2018:

Impostazioni privacy