Connettiti con noi

Ardea

Tor San Lorenzo, scomparso ragazzo di 19 anni: l’appello dei familiari

Pubblicato

il

È allarme a Pomezia e Ardea per la scomparsa di un giovane di 19 anni, Suffyan Asghar, studente della scuola Ipsia Emilio Cavazza di Pomezia. Il giovane è stato visto l’ultima volta lunedì 29 febbraio: dopo essere uscito di casa, verso le 18.30, è stato visto in un bar vicino alle poste di Tor San Lorenzo, dove vive con la famiglia.

“Da quel momento – ha dichiarato il fratello, che ieri ha diffuso attraverso i social network un appello per aiutare le ricerche – non se ne è più saputo nulla. Se qualcuno lo dovesse vedere, è pregato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine, oppure il seguente numero: 3935115025. Vi prego di aiutare per fare un favore a una famiglia che sta a pezzi”.

Il giovane frequenta solitamente le zone di Pomezia, Ostia (al Kursaal) e Roma e, al momento della scomparsa, indossava un giacchetto lungo di colore verde, dei jeans, scarpe bianche della Nike e un cappello nero.

La denuncia di scomparsa è stata presentata martedì presso la stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Ultim'ora: appena ritrovato il 19enne scomparso a Tor San Lorenzo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy