Connettiti con noi

Ardea

Tor San Lorenzo, spiaggia da incubo dopo i falò di mezzanotte: sporcizia ovunque

Pubblicato

il

rifiuti in spiaggia

E’ uno spettacolo indecente quello che si è presentato ai bagnanti questa mattina a Tor San Lorenzo: bottiglie – sia di vetro che di plastica – vuote, avanzi di cibo, buste sporche, resti di falò, rifiuti sparsi di ogni tipo. Gli incivili che questa notte, nonostante i divieti, hanno festeggiato il Ferragosto con i falò sulla spiaggia, hanno proseguito ad infrangere le regole lasciando sporcizia ovunque, incuranti di chi sarebbe venuto dopo di loro e di quanto viene a costare la pulizia straordinaria dell’arenile.

Falò e sporcizia sulla spiaggia

Le foto, postate su Facebook da Martino Maria Acker, hanno suscitato l’ira e l’indignazione di chi non aveva visto con i propri occhi e già si era adirato sul posto, preferendo magari cambiare zona per trascorrere la giornata al mare. “Poi si lamentano di chi porta i cani in spiaggia – commentano alcuni utenti – ma i veri animali sono questi, non di certo quelli a quattro zampe!”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy