Home » Ardea » Tor San Lorenzo, ubriaco investe e ferisce due carabinieri che prestavano soccorso a un incidente (foto)

Tor San Lorenzo, ubriaco investe e ferisce due carabinieri che prestavano soccorso a un incidente (foto)

Pubblicato il

Stavano compiendo i rilievi stradali a seguito di un incidente avvenuto su via Laurentina, all’entrata di Tor San Lorenzo, i due carabinieri che nella tarda serata di oggi, intorno alle 22:30, sono stati travolti da un’auto guidata da un uomo ubriaco.
La pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Tor San Lorenzo si era fermata sulla strada; uno dei due militari era sceso per prestare soccorso ed effettuare i consueti rilievi, mentre l’altro era a bordo, sul sedile di fianco al guidatore, per scrivere il rapporto, quando all’improvviso è arrivata un’auto a forte velocità che ha li presi in pieno, facendoli volare entrambi.

I militari sono stati inizialmente soccorsi dai presenti e da altri automobilisti giunti nel frattempo. Immediatamente è stato chiamato il numero unico delle emergenze 112 e sul posto sono arrivate altre pattuglie dei Carabinieri e diverse pattuglie di agenti della Polizia Stradale di Albano, coordinati dal COA di Fiano, oltre all’ambulanza del 118.
I due carabinieri, di 50 e 40 anni, seriamente feriti, sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia, dove sono poi stati raggiunti da diverse pattuglie di Carabinieri e Polizia per la ricostruzione dell’accaduto.

Numerose le fratture riportate da uno dei due carabinieri, mentre l’altro ha un trauma al collo e ha dovuto indossare il collarino.
L’investitore, un uomo italiano classe 1960, è stato fermato: a seguito di analisi, è risultato positivo all’alcol test. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza e lesioni personali.
I due carabinieri feriti si trovano ancora al pronto soccorso, mentre sul luogo dell’incidente – avvenuto in un punto poco illuminato di via Laurentina – sono ancora in corso i rilievi delle stradale.

Foto Il Corriere della Città – riproduzione riservata

incidente carabinieri3

Immagine 2 di 9

Impostazioni privacy