Home » Ardea » Tragedia ad Ardea. Tenta di riparare l’auto da solo ma resta schiacciato: morto

Tragedia ad Ardea. Tenta di riparare l’auto da solo ma resta schiacciato: morto

Pubblicato il

Tragedia ieri sera intorno alle 22:40 ad Ardea, in zona Banditella, in via in Circonvallazione Mare Australe, dove R. C. un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato schiacciato dall’automobile del suo amico, che stava aiutando. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia sollevato la vettura con il cric per tentare una riparazione e che si sia infilato completamente sotto il mezzo proprio allo scopo di sistemare il guasto. Ma a un tratto il cric ha ceduto e l’auto è caduta di colpo addosso all’uomo, schiacciandolo e comprimendogli il torace.

Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e successivamente i vigili del fuoco che hanno dovuto sollevare l’auto per liberare l’uomo, che è subito apparso in condizioni gravissime. Caricato in ambulanza, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia, ma poco dopo è morto, a causa delle ferite interne riportate con lo schiacciamento.

La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi accertamenti: verrà effettuato l’esame autoptico nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti

Impostazioni privacy