Connettiti con noi

Cronaca

Ariccia. Una notte a Palazzo, l’arte è per tutti

Pubblicato

il

Una notte a Palazzo - Ariccia

Al fine di rilanciare il patrimonio artistico del Comune castellano dopo un periodo, come quello dell’emergenza sanitaria in corso in cui l’arte, in tutte le sue forme, è stata fortemente penalizzata, l’amministrazione di Ariccia ha organizzato l’evento “Una notte a Palazzo, l’arte è per tutti”.

Prevista per il 6 agosto, dalle ore 18 alle ore 23, accompagnati da una guida si potrà visitare il Piano Nobile e la Cucina Monumentale di Palazzo Chigi che, di norma, è chiusa al pubblico. I gruppi, composti ciascuno da 15 persone, inizieranno la visita ogni 15 minuti al costo simbolico di euro 5 per gli adulti, e gratuito per i bambini nati dal 2011 in poi.

Non è prevista alcuna prenotazione, ma verranno rigorosamente osservate le disposizioni, in materia Covid, previste dal D.L.N. del 23 luglio 2021. Potranno quindi entrare solo le persone in possesso di Green Pass che, ricordiamo, si ottiene tramite vaccinazione o effettuando il tampone, con validità 48 ore.

Roberta Sconci


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it