Connettiti con noi

Cronaca

Ciampino, finge di accostarsi all’alt ma riparte a tutta velocità: era ubriaco, giovane nei guai

GIOVANISSIMO ROMANO ALLA GUIDA DI UN VEICOLO SPORTIVO FUGGE AL POSTO DI BLOCCO E VIENE RINTRACCIATO IMMEDIATAMENTE DOPO NEI PRESSI DELL’ABITAZIONE DI UN SUO PARENTE

Pubblicato

il

inseguimento a ciampino

Momenti di particolare tensione nel weekend a Ciampino quando un giovane trentenne romano, invitato a fermarsi per i controlli di rito dalla Polizia Locale, ha simulato di accostarsi sul margine della carreggiata, per poi riaccelerare velocemente e fuggendo nonostante l’ALT imposto dagli agenti. Attivata sul posto la verifica immediata del sistema di videosorveglianza, in pochi minuti, lo stesso soggetto è stato trovato presso l’abitazione di un parente a Ciampino in stato di presumibile alterazione alcolica. Allo stesso, sono state contestate le sanzioni previste dal Codice della Strada che prevedono, tra l’altro, la sospensione della patente, nonché il deferimento all’Autorità Giudiziaria per lo sprovveduto gesto compiuto tale da minare grandemente la sicurezza di tutti gli agenti presenti nell’area del posto di blocco. Lo rende noto la Polizia Locale di Ciampino.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it