Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Dramma ai Castelli, donna si accascia a terra in strada e muore: passanti sotto choc

Dramma ai Castelli, donna si accascia a terra in strada e muore: passanti sotto choc

Pubblicato il
polizia ambulanza

L’ambulanza, poi l’arrivo della Polizia. I messaggi nei gruppi social di Ciampino si susseguono frenetici: c’è chi parla di un incidente, altri avanzano ipotesi differenti. Il tutto per cercare di capire cosa fosse realmente successo in Via Mura dei Francesi all’altezza di Via Ancona. Stando a quanto ricostruito dalla nostra Redazione non si è trattato di nessuno sinistro stradale ma purtroppo una vittima c’è stata, come del resto qualcuno aveva già provato ad immaginare, vista la scena, ieri sera.

Ciampino: donna stroncata da un malore

Secondo una prima ricostruzione a perdere la vita è stata un’anziana signora di 80 anni, stroncata purtroppo da un malore. Inutili i soccorsi. Il dramma si è verificato ieri, domenica 24 ottobre, intorno alle 19.30. L’80enne, che si trovava in compagnia di un’amica, si stava recando a riprendere la propria auto parcheggiata quando improvvisamente si è accasciata a terra. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Tra le ipotesi quella dell’infarto fulminante.

Impostazioni privacy