Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Genzano di Roma, l’ AVIS “festeggia” cinque anni di attività

Genzano di Roma, l’ AVIS “festeggia” cinque anni di attività

Pubblicato il

Un giorno importante, quello di oggi, 25 ottobre 2019, per la delegazione AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) di Genzano di Roma: festeggia il quinto anno di attività.

«Da festeggiare – affermano orgogliosi dall’ Associazione – non c’è solo l’anniversario dell’ apertura della sede, ma anche e soprattutto il raggiungimento degli obiettivi ottenuti. Tra sacrifici, impegno e professionalità, tra eventi e controllo della qualità, l’Avis comunale di Genzano di Roma è arrivata a superare le 2.000 sacche annue raccolte per l’autosufficienza del territorio. L’ incremento di donazioni è stato esponenziale di anno in anno».

L’ AVIS fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

Una bellissima pagina di vita sociale per Genzano di Roma e, più in generale, per i Castelli Romani.

Impostazioni privacy