Connettiti con noi

News

Genzano, fa retromarcia e investe un’anziana: 80enne in codice rosso

Pubblicato

il

investimento genzano

Terribile incidente a Genzano dove un furgone, mentre stava facendo retromarcia, ha investito un’anziana ferendola gravemente.E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 settembre. 

Genzano: 80enne investita da un furgone

Alla guida del furgone, appartenente ad una ditta romana che si occupa di servizi postali privati, vi era un uomo di 32 anni.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Genzano, i Carabinieri e i sanitari del 118. La donna, un’80enne di Genzano, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Umberto I di Roma. Data la gravità delle ferite riportate, in particolare alla testa, l’anziana è stata trasportata in elisoccorso, atterrato presso il campo sportivo di via Emilia Romagna.
Mentre gli agenti della Polizia Locale aprivano il campo sportivo per permettere i soccorsi, i Carabinieri di Genzano si occupavano dei rilievi del caso.
Il furgone, un Citroen Jumber di proprietà di una nota ditta di spedizioni private, è stato posto sotto sequestro presso il deposito giudiziario di Genzano.
Il fattorino 32enne, invece, dovrà invece sottoporsi all’alcool e droga test. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it