Connettiti con noi

Cronaca

Tenta il suicidio per la seconda volta, 31enne disperso da due giorni: trovata l’auto e gli effetti personali vicino al lago di Castel Gandolfo

Pubblicato

il

Sono riprese questa mattina all’alba le ricerche del 31enne sparito da giovedì. Ancora non si trova C. G., l’uomo di 31 anni che risulta disperso ormai da più di due giorni. Di lui non si hanno più tracce da giovedì. Ad intervenire per le ricerche sono stati i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Albano, che stanno perlustrando l’area con diverse pattuglie alla ricerca dell’uomo.

L’ultima posizione del 31enne, accertata tramite cella telefonica, sono le sponde del Lago di Castel Gandolfo. Proprio nell’area del lago si stanno concentrando le ricerche che vanno avanti ininterrottamente. 

Il timore è che l’uomo possa aver fatto un gesto estemo, perché il 31enne di Ciampino, C.G. le iniziali, soffre di deppressione e aveva già precedentemente tentato il suicidio. Per il momento sono stati ritrovati lo zaino, l’auto e alcuni effetti personali, ma dell’uomo ancora nessuna traccia.

Le ricerce continua incessanti anche con i cani e con i sommozzotatori.

disperso-logo-4

Immagine 1 di 4


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it