Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Cisterna, a bordo dell’auto con hashish, cocaina e l’agenda: denunciato spacciatore

Pubblicato

il

stalker condominio Gaeta

Doveva essere un semplice controllo in strada, di quelli disposti dal Questore di Latina, per contrastare i reati di genere. Invece nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina hanno denunciato un ragazzo di 30 anni per possesso di droga.

Intimando l’alt all’auto, il conducente – M.A. italiano del ’91 – ha accostato. Con un po’ di agitazione ha proceduto alle formalità di rito ma quando gli agenti hanno iniziato ad approfondire il controllo, con una perquisizione, il ragazzo si è preoccupato. 

Gli agenti, infatti, notando che il ragazzo gravava di pregiudizi di Polizia per rapina hanno deciso di effettuare una perquisizione. Con sé il ragazzo aveva infatti diversi grammi di hashish e cocaina. La perquisizione estesa all’abitazione dell’uomo ha permesso il ritrovamento di un bilancino di precisione ed un agendina.

Nei confronti del 30enne è stata inoltrata specifica informativa di reato alla Procura della Repubblica e il materiale sequestrato posta a disposizione dell’A.G. di Latina.

Sono in corso approfondimenti investigativi finalizzati ad accertare eventuali collegamenti con la piazza dello spaccio locale.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it