Home Cisterna di Latina Cisterna, domani si gioca al Palasport: arrivato il parere favorevole della Commissione

Cisterna, domani si gioca al Palasport: arrivato il parere favorevole della Commissione

Domani alle 18 si disputerà la partita del Campionato di Super Lega della Lega pallavolo Serie A1 tra Top Volley Latina e Castellana Grotte nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina.
E’ stata questa la decisione presa al termine di una lunga giornata di lavoro all’interno degli uffici comunali e dell’impianto di via delle Province culminata con la richiesta urgente del Commissario prefettizio di convocazione della Commissione di Vigilanza sui Locali e gli impianti di Pubblico Spettacolo che in serata ha espresso, all’unanimità, parere favorevole.
Il diniego per mancata unanimità di giudizio favorevole espresso nella riunione di ieri, è quindi stato superato con l’ultimazione di alcuni interventi in corso mentre altri presto lo saranno. 
L’autorizzazione allo svolgimento dell’incontro di domani è stata subordinata ad alcune prescrizioni come la presenza di torri faro per l’illuminazione di emergenza nei livelli superiori della tribuna e nelle vie di fuga esterne.
Dunque si tornerà a giocare nel Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina, uno dei più grandi e moderni della regione.
Il 3 dicembre la Commissione di Vigilanza sui Locali e gli impianti di Pubblico Spettacolo tornerà a riunirsi per verificare che tutte le prescrizioni impartite siano state ottemperate.