Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Compleanno da record a Cisterna: ‘nonna’ Andalusa Magni compie 100 anni

Pubblicato

il

Un traguardo davvero importante quello raggiunto a Cisterna di Latina dalla signora Andalusa Magni, che ha festeggiato il suo 100° compleanno!

Nonna Andalusa Compie 100 anni

Andalusa Magni è nata il 23 dicembre del 1921 a Genzano e all’età di 11 anni si è trasferita con la sua famiglia a Cisterna di Latina. “Nonna” Andalusa è una donna davvero arzilla e dalla mente sorprendentemente lucida e brillante, una vera forza della natura. Nonostante la sua età, la signora passa le sue giornate facendo giannastica per allenare il corpo, e le parole crociate per tenere attiva la mente. Un’altra attività con cui si intrattiene spesso è l’uncinetto. Una nonnina tutto pepe che il 23 dicembre ha festeggiato il suo primo secolo!
Andalusa ha spento le 100 candeline nella casa di riposo Villa Adorna, dove vive da qualche anno, circondata dall’amore di tutto il personale. Per rendere omaggio a una delle cittadine più longeve di Cisterna di Latina, al compleanno era presente anche il Sindaco, Valentino Mantini. Il primo cittadino ha conferito una targa di riconoscimento alla signora Magni, porgendole gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera città.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy