Home Cisterna di Latina Incidente mortale Cisterna sull’Appia, il Sindaco: «Voglio soluzioni, altrimenti ne chiudo un...

Incidente mortale Cisterna sull’Appia, il Sindaco: «Voglio soluzioni, altrimenti ne chiudo un tratto»

Incidente mortale Cisterna sull'Appia

Incidente mortale Cisterna sull’Appia. A seguito dell’ennesimo incidente mortale accaduto sulla via Appia, il sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, ha convocato d’urgenza per domani mattina alle 11, presso Palazzo Caetani, una riunione con i rappresentanti delle forze dell’ordine per parlare della sicurezza in quel tratto di strada estremamente pericoloso.

«Non possiamo più sopportare ulteriori tragedie – ha detto il Sindaco – è necessario trovare immediatamente soluzioni per rendere sicura quella strada. Un impegno che dev’essere assunto da tutte le istituzioni coinvolte, con un forte richiamo all’Anas, perché Cisterna non può essere lasciata sola a piangere i suoi morti. Sono pronto anche fare un’ordinanza di chiusura del tratto compreso tra l’incrocio con via Ninfina e l’imbocco di via Marconi se non si riuscirà a trovare una soluzione valida e nel breve periodo. Voglio infine unirmi al cordoglio della famiglia della giovane vittima di quest’oggi, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città».

Incidente mortale Cisterna sull’Appia: muore un giovane del posto

La vittima dell’incidente avvenuto oggi sull’Appia è un giovane del posto. Il sinistro, autonomo, lo ricordiamo, è avvenuto al km 56.3: il ragazzo, alla guida di un furgone Fiat Ducato, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un pino. L’impatto, purtroppo, è stato fatale e non ha lasciato scampo all’autista.