Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Lutto a Cisterna: morto l’ex Sindaco Mauro Carturan

Pubblicato

il

Terribile lutto a Cisterna di Latina dove questa mattina, all’alba, è deceduto Mauro Carturan. L’ex Sindaco e medico aveva 62 anni ed è morto stroncato da un malore improvviso.

Morto l’ex Sindaco di Cisterna Mauro Carturan

In città era conosciuto da tutti: era cresciuto a Borgo Flora e iniziò la sua carriera come medico. Fin dalla gioventù però si affaccia anche alla politica, schierandosi con la Democrazia Cristiana. Nel 1990 entra a far parte del consiglio comunale di Cisterna. Poi nel 1999 viene eletto per la prima volta Sindaco della cittadina, rimanendo il carica per due mandati fino al 2009. Poi nel 2018 era stato rieletto Sindaco per la terza volta, rimanendo in carica fino al 2020. Ora Carturan era pronto nuovamente a ricandidarsi.
La notizia della sua scomparsa ha fatto già il giro della città e molte persone si stanno recando a casa dell’ex Sindaco per l’ultimo saluto. La famiglia però ha chiesto di non creare assembramenti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it