Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Maxi sequestro di droga a Cisterna: più di mezzo kg di eroina e anfetamine

Pubblicato

il

Maxi sequestro di droga a Cisterna di Latina. Dentro una appartamento in centro la polizia ha trovato oltre mezzo chilo di eroina, circa 150 grammi di anfetamine e modiche quantità di cocaina. Tutte già confezionate e pronte per lo spaccio. La polizia di Cisterna da tempo indaga sui canali di approvvigionamento delle droghe pesanti. E la notte scorsa i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina hanno fatto irruzione in un appartamento situato in pieno centro. È abitato da un cittadino del Gambia, K. K. di anni 24 gravato da precedenti penali proprio per spaccio di stupefacenti.

Leggi anche: Droga dentro la paninoteca in via Ostiense: due arresti

Maxi sequestro di droga a Cisterna: la scoperta

Dopo un’accurata perquisizione personale e domiciliare, è stato rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Oltre mezzo chilo di eroina, circa 150 grammi di anfetamine e modiche quantità di cocaina. Tutte già confezionate e pronte per lo spaccio. Inoltre è stato sequestrato anche materiale usato per il confezionamento delle singole dosi di stupefacenti: tra cui bilancini di precisione e cellophane. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Regina Coeli di Roma.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it