Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Non si ferma all’alt e fugge: folle inseguimento da Cori a Cisterna, ecco cosa è successo

Pubblicato

il

inseguimento polizia tram

Si è appostato nei pressi di un supermercato e il suo atteggiamento sospetto ha richiamato l’attenzione degli agenti di Polizia del Commissariato di Cisterna di Latina, che si trovavano nel comune di Cori per i controlli e i servizi finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio. E’ successo nel pomeriggio di ieri, quando l’uomo che si trovava nell’auto con una donna- alla vista della pattuglia – ha pensato bene di fuggire. Da lì è nato un folle inseguimento, scene quasi da film.

Folle inseguimento da Cori a Cisterna

L’uomo, alla guida dell’auto, ha più volte rifiutato di fermarsi alle intimazioni di alt e ha continuato la sua folle corsa. Un inseguimento che è terminato a Cisterna, dove l’intervento di un’altra volante ha costretto il conducente ad arrestarsi. 

L’uomo, un pregiudicato classe 1978, residente a Cisterna, già sottoposto di recente a misura di prevenzione dal Questore di Latina, era privo di patente poiché revocata: per questo è denunciato sia per lo specifico reato, sia per resistenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale. Il veicolo, risultato intestato alla donna, è stato sottoposto a fermo amministrativo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it