Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Civitavecchia, maxi carico di marijuana intercettato grazie al “fiuto” del cane antidroga Losna (FOTO)

Sequestrati al porto di Civitavecchia oltre 60 chilogrammi di droga. Arrestato un trasportatore

Pubblicato

il

civitavecchia

Un maxi carico di droga è stato intercettato dalle fiamme gialle al porto di Civitavecchia. Decisivo, in tal senso, l’apporto del cane antidroga Losna che ha (letteralmente) fiutato lo stupefacente stipato a bordo di un furgone. A quel punto i militari hanno deciso di approfondire il controllo.

Civitavecchia, intercettato maxi carico di marijuana

A far sospettare la Guardia di Finanza anche la mancanza di documentazione di accompagnamento della merce. L’atteggiamento del conducente ha fatto il resto. La verifica ha permesso di scovare buste di cellophane sottovuoto contenenti infiorescenze di marijuana,  in tutto 60 kg.

Traffico di droga a Civitavecchia, arrestato 45enne

L’autista del veicolo, un Italiano di 45 anni, è stato arrestato per l’ipotesi di reato di traffico di droga. La misura è stata adottata allo stato delle attuali acquisizioni probatorie e, in attesa di giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza. L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti messo in campo dalla Guardia di Finanza di Roma negli scali aeroportuali e portuali di accesso alla Capitale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy