Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Gita fuori porta si trasforma in tragedia, auto contro moto: 1 morto e 2 donne ferite

Gita fuori porta si trasforma in tragedia, auto contro moto: 1 morto e 2 donne ferite

Pubblicato il
eliambulanza

Un gita fuori porta trasformata in tragedia. E’ quanto accaduto nella mattinata di ieri, domenica 1 novembre, ad un 48enne di Civitavecchia morto in un terribile incidente stradale tra la sua moto e un’auto. La vittima è Matteo Rossi. Il 48enne era un dipendente della Port Mobility di Civitavecchia.

Nella mattinata di ieri si stava recando ad Orvieto per una gita con la sua fidanzata. La donna, che era sulla moto insieme a Matteo, è rimasta gravemente ferita nell’impatto ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma. Ferita nello scontro anche la donna alla guida dell’auto, una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e due eliambulanze del 118. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.

Ferita anche la donna che era alla guida della macchina, estratta dal veicolo dai vigili del fuoco. Sul posto anche il personale medico del 118 e due eliambulanze che portato le due donne ferite in ospedale a Roma. Per Matteo Rossi, invece, non c’è stato nulla da fare. 

Impostazioni privacy