Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Trova una fede sulla spiaggia del litorale romano nel 2017, da 5 anni cerca chi l’ha persa: ‘Di chi è?’

Pubblicato

il

fede nunziale trovata Santa Marinella
La speranza è l’ultima a morire recita un antico detto che, nel caso di questa storia, appare più calzante che mai. Fabio nel 2017 ha infatti trovato tra gli scogli di Santa Marinella una fede nunziale ma ad oggi non è ancora riuscito a risalire al proprietario. Nasce da qui il post che l’uomo ha condiviso su Facebook, proprio nella speranza di trovare, finalmente, al proprietario. 
 

Il ritrovamento delle fede nunziale nel 2017 

Come anticipato, era il 2017  — precisamente il 27 agosto — quando Fabio ha trovato l’anello: ‘Era in acqua, tra gli scogli, di fronte ai frangiflutti del porto turistico di Santa Marinella, (quelli proprio sotto al castello, vedi foto)’. Subito partire le ricerche, come è lui stesso a raccontare: ‘Nelle ricerche passate avevo già trovato una testimone che il giorno prima aveva visto un signore (fascia d’età tra i 50 ed i 70 anni) lamentarsi di essersi appena perso la fede nuziale. L’età presunta del signore che l’ha persa lo fa rientrare nella generazione che potrebbe anche non utilizzare i social, quindi se conoscete qualcuno che frequenta quella zona d’estate chiedetegli se ha perso una fede.

Le precisazioni 

Non mancano poi le precisazioni, al fine di essere il più accurati possibili nella ricerca del proprietario: ‘Contattatemi scrivendomi il nome della moglie e la data di matrimonio incise sulla fede. La riconsegnerò solo a chi mi fornirà i dati corretti. (So che verrò inondato di richieste come le scorse volte. Per come era posizionata tra le rocce, la fede può essere stata smarrita solo li in quella spiaggia, quindi se l’avete persa a Fregene… mi spiace.)’. La perseveranza e la determinazione di Fabio che nonostante siano passati 5 anni continua a conservare l’anello sono lodevoli, speriamo che questa possa essere la volta buona per risalire al proprietario delle fede restituendogli così il proprio pegno d’amore. 
 
 

”Abbiamo perso un anello, possiamo controllare?” Entrano in casa e saccheggiano tutto

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com