Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Una “crociera di testimonianza”: verso il futuro oltre il Covid – 19

Pubblicato

il

Nella prima serata di oggi, lunedì 30 novembre 2020, da Civitavecchia è salpata la MSC Grandiosa” verso attracchi italiani ed europei, tutti in zona gialla, con l’obiettivo di navigare la speranza per un settore, quello turistico, messo in ginocchio dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus che, da marzo scorso alla data odierna, e per moltissimo tempo ancora, purtroppo, ha dato e dará agli addetti del comparto, e dell’indotto, giorni, settimane e mesi non felici.

L’ iniziativa di sensibilizzazione è stata ideata dalla MSC, e rivolta agli operatori delle agenzie di viaggio, merita un’attenzione più che alta, considerato che uno dei pilastri dell’economia del Belpaese è la filiera turistica.

Un sincero ringraziamentoMarzia Cicchinelli dell’agenzia di viaggio Vivere e viaggiare” della signora Emanuela Rondinara, di Roma.

Sperando che il presente muti presto in una pagina di storia che mai rileggeremo a cuor leggero, plaudiamo a tutti quelli che, seppur con occhi preoccupati, guardano avanti e non gettano la spugna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy