Connettiti con noi

Civitavecchia e Santa Marinella News

Festa di compleanno ‘col botto’: accendono i fuochi d’artificio e scoppia l’incendio

Pubblicato

il

Via Val d'Aosta donna paura notte

Avevano organizzato una piccola festa in casa, tra familiari, all’interno di una villetta in via dell’Etruria, nel comune di Santa Marinella. Dopo la cena però, verso le 22, dai festeggiamenti si è passati alla tragedia con successive ed immediate chiamate ai soccorsi. 

Santa Marinella: vasto incendio nella notte

Uno dei familiari ha infatti ben pensato di terminare la cena accendendo i fuochi d’artificio: questi però hanno sviluppato un grande incendio nelle sterpaglie vicino la villetta, tuttavia si parla di circa 3 ettari di terreno. Per spegnere le fiamme sono dovuti intervenire sia i Vigili del Fuoco che il personale della Protezione Civile. 

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, intervenuti sul posto per i vari rilievi, sono riusciti ad identificare il responsabile. Si tratta di una ragazza di 21 anni – la zia del festeggiato – che è stata denunciata a piede libero per incendio ed accensioni ed esplosioni pericolose.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it