Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Incendio nella notte a Colleferro, distrutte 3 auto: fermato il piromane

Pubblicato

il

Ha finalmente un’identità il piromane che nella notte del 14 dicembre aveva incendiato 3 auto nel centro della città di Colleferro. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro sono riusciti ad identificarlo grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza. Si tratta di un congolese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti.

Identificato il piromane di Colleferro

L’incendio, appiccato nella zona del centro tra via Leopardi e corso Turati, aveva distrutto tre auto. I residenti infuriati si erano scatenati con diversi commenti sui social. Ora finalmente il piromane è stato acciuffato. Ad incastrarlo sono state le immagini di due telecamere di sorveglianza della zona. Riconoscendo gli indumenti e i tratti somatici dell’individuo, i poliziotti hanno deciso di avviare una perquisizione nella sua abitazione. Lì sono stati rinvenuti gli indumenti indossati dal piromane durante gli incendi oltre ad alcune dosi di hashish. La droga e gli abiti sono stati posti sotto sequestro, mentre il congolese è stato accompagnato in Commissariato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it