Connettiti con noi

Cronaca

Non gli basta la pensione, 65enne ‘beccato’ con 250 dosi di cocaina

Pubblicato

il

droga colleferro

Lo hanno colto sul fatto mentre andava in giro con quella che, tagliata, si sarebbe trasformata incirca 250 dosi di cocaina. Per questo i Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno arrestato un 65enne del posto, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fermato in strada con la droga 

Il 65enn, già conosciuto dai militari dell’Arma a causa dei suoi precedenti specifici, è stato notato mentre si aggirava per il centro della città. I militari lo hanno quindi fermato e sottoposto a perquisizione personale, al termine della quale è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 46 grammi di sostanza da taglio di tipo mannite e 295 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La cocaina in possesso dell’uomo era di qualità elevata. Le analisi tossicologiche effettuate sullo stupefacente sequestrato hanno evidenziato che con la sostanza si sarebbero potute confezionare fino a 250 dosi, con un incasso medio di 10 mila euro.

L’arresto del 65enne è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria veliterna che ne ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

droga colleferro droga colleferro droga colleferro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy