Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Colleferro, scontro mortale sull’A1 tra auto, furgone e camion: morto 46enne

Pubblicato

il

Tragedia sull’autostrada del Sole, tra Roma sud e Frosinone, dove questa mattina si è registrato un gravissimo incidente tra 3 veicoli. Lo scontro, avvenuto intorno alle 7.30 nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni, ha coinvolto un’auto, un grosso camion e un furgone. Proprio l’autista del furgone, un uomo di 46 anni, ha perso la vita nell’impatto.

Incidente mortale sull’A1

Secondo una prima ricostruzione, i primi a scontrarsi sarebbero stati l’auto e il furgone, che poi si sarebbero schiantati contro il camion. Quest’ultimo si è poi rigirato su se stesso schiacciando l’abitacolo del furgone, senza lasciare scampo al 46enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dai reparti di Fiuggi, Frascati e Colleferro. Gli agenti hanno estratto l’autista del tir dalle lamiere del mezzo. L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza in ospedale e ricoverato. L’intervento di soccorso sanitario e meccanico è durato oltre 2 ore.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it