Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia nel weekend, Carabiniere di Colleferro si toglie la vita in caserma: aveva solo 21 anni

Pubblicato

il

Muore dopo aver rincorso Ladro

Lutto a Colleferro dove è giunta la notizia della scomparsa di un giovane militare del posto. Si tratta di un ragazzo di appena 21 anni che, dopo aver conseguito il corso da Carabiniere a Velletri, pochi giorni fa era stato trasferito da Colleferro a Pizzighettone, in provincia di Cremona.

Carabiniere di Colleferro si toglie la vita in caserma

Proprio nella caserma dove aveva iniziato a prestare servizio da circa una settimana, i suoi colleghi lo hanno trovato senza vita.
Il 21enne, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. La tragedia è avvenuta durante il weekend.
Il Carabiniere aveva appena staccato dal turno lavorativo ed era rientrato nella camera che gli era stata assegnata per cambiarsi prima della cena. I colleghi, non vedendolo tornare, sono andati a cercarlo e hanno fatto la macabra scoperta.
Non si conoscono le ragioni che abbiano portato il giovane Carabiniere di Colleferro a compiere l’estremo gesto. Il 21enne non avrebbe infatti lasciato nessun messaggio d’addio.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy