Se il precedente video “Sesso Droga e Reggaeton“, aveva come peculiarità i colori accesi, il ballo e l’estate in generale, questo cambia registro ed atmosfera.
Con la solita vena polemica e la sagacia che li contraddistingue, stavolta i Goldoni si scagliano contro l’abuso di social network e le distorsioni a livello di rapporti umani che questi implicano.
Il protagonista, un ragazzo alienato che passa i suoi pomeriggi a guardare foto di ragazze su Instagram, si imbatte in uno dei tantissimi profili di ragazze che provano a scimmiottare pose e frasi di altre loro coetanee, che proprio sul social hanno trovato visibilità e conseguente soddisfazione.
Il tutto condito da messaggi, fotine private, water, lavandini e solitari.
Il video è stato ideato e realizzato da Andy Columbo e dal batterista Emiliano Zerbini.
Il brano è tratto dall’EP “I Goldoni contro tutti“, uscito lo scorso agosto sotto etichetta 04011 Records, disponibile per lo streaming ed il download in tutti i più importanti store digitali.
L’acquisto è comunque consigliato al seguente link: https://store.cdbaby.com/cd/igoldoni
I Goldoni domani sera prenderanno parte al contest organizzato da Radio Rock “Rock on Parade” al Whislist Club in Via dei Volsci a San Lorenzo (Roma) al fianco di altri gruppi del panorama romano, è ovviamente gradito il supporto da parte dei sostenitori.
Per rimanere informati sulle prossime uscite seguite la loro pagina facebook.com/igoldoni