Home » Pomezia » Cronaca Pomezia » “Profumo di Natale” al Duepuntozero di Pomezia

“Profumo di Natale” al Duepuntozero di Pomezia

Pubblicato il

Venerdì 11 dicembre Duepuntozero ospiterà l’evento “Profumo di Natale”, organizzato dal musicista e Event Manager Mauro Ingafù, pietra miliare del famoso locale che ha recentemente ospitato il concerto di Enrico Ruggeri.
In previsione del Natale e delle imminenti feste Mauro Ingafù, in qualità di direttore artistico, ha deciso di aprire le porte del 2.0 ad un appuntamento dal sapore poetico con l’intento di unire voci affermate e giovani talenti in una serata che anticipa la gioia del Natale in un’atmosfera familiare e suggestiva, allietata da un ricco buffet.

Un locale magnifico alle porte di Roma dove ottima cucina e musica dal vivo assicurano un divertimento di qualità.

Tra gli artisti presenti alla serata: il comico Oscar Biglia, i conduttori e speaker radiofonici Tiziana Mammuccari e Giancarlo Aluigi e, a grande sorpresa, Monsieur David. Il fantasista David, che abbiamo visto ospite nelle scorse edizioni di COLORADO su Italia Uno e DOMENICA IN sulla Rete ammiraglia della Rai, si esibirà con un estratto tratto dal suo ultimo spettacolo, reduce da una tournée in giro per l’Italia. Il titolo è “FEET FANTASY” e vedremo Monsieur David non nella veste di solista ma intenzionato ad aggiungere valore alla scena con gli inserimenti di validi artisti come la giovane e magnetica Federica Gumina, danzatrice attrice che si esibirà in una splendida coreografia, una contaminazione tra Tango argentino e Teatro danza.

Per il contributo musicale ospiti illustri come gli Inside con il le loro intramontabili cover dei Pink Floyd e alcuni tra i migliori talenti del territorio: Arianna Kant, Eleonora Croce la giovane cantante di Aprilia, Beatrice Fabi, Sofia Fazi, Claudia Palmieri, Dario Marini, Tarik Balsamo, Noelle Quintili, Giulia Roffi e Michelangelo Vizzini. Graditissima la presenza del Salone Glam Our Concept.

Vi aspettiamo al 2.0 Duepuntozero di Pomezia in via dei Castelli Romani 52 – Pomezia
Venerdì 11 dicembre ore 21.00
Info e prenotazioni 06/9100123

Impostazioni privacy