Home » News Fiumicino » Bordoni-Picca: ‘Con nuovo ponte della Scafa torna importante collegamento Roma-Fiumicino’

Bordoni-Picca: ‘Con nuovo ponte della Scafa torna importante collegamento Roma-Fiumicino’

Pubblicato il
Ponte della Scafa a Fiumicino

<<In Commissione Lavori Pubblici, dopo i nostri solleciti, finalmente si è deciso di ripartire per fine 2020 con i lavori per il Ponte della Scafa. Viene così restituita la centralità di Ostia e del suo entroterra parte integrante della Capitale con questo importante collegamento che va incontro alle esigenze di migliaia di lavoratori aeroportuali di Fiumicino>>.   

Lo dichiarano in una nota congiunta del consigliere capitolino Davide BORDONI e della consigliera municipale Monica PICCA (Municipio X) della Lega per Salvini Premier.

<<Continueremo ad insistere nelle sedi istituzionali per dare la più rapida attuazione possibile al progetto che è stato presentato. È un bene che il Campidoglio abbia compreso l’importanza di questa Opera che valorizza un territorio ricco di risorse i cui settori produttivi chiedono quanto prima di essere messi in condizione di tornare a regime. Speriamo, nel riguardo di un’ottica di semplificazione amministrativa, che tutte le tempistiche di realizzazione del nuovo ponte della Scafa siano rispettate>>.

Impostazioni privacy