Home » News Fiumicino » Ciak! Si gira a Fregene: il set di ‘Due inquiline di troppo’ allestito al Villaggio dei Pescatori

Ciak! Si gira a Fregene: il set di ‘Due inquiline di troppo’ allestito al Villaggio dei Pescatori

Pubblicato il

Ciak! Si gira a Fregene, dove è stato allestito il set del film “Due inquiline di troppo”. Si tratta di una commedia scritta, diretta e interpretata dai comici Nunzio Fabrizio e Paolo Vita. Le riprese sono iniziate a Roma lunedì 1 febbraio e proseguiranno domani al Villaggio dei Pescatori, dove sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria. Nel cast della commedia, la terza diretta dal duo comico, ci sono anche attori come Maurizio Mattioli e Enzo Salvi.

Disciplina di traffico provvisoria al Villaggio dei Pescatori

Nella zona del Villaggio dei Pescatori domani sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 11.00 alle 21.00, all’altezza degli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, sul Lungomare di Ponente. Questo perchè all’altezza del civico 289 saranno posizionati cinque automezzi tecnici. La circolazione veicolare proseguirà regolarmente. Il divieto di sosta sarà valido per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.

Impostazioni privacy