Connettiti con noi

News

Fiumicino, Caroccia: ‘Proseguono a pieno regime i lavori nei plessi scolastici’

Pubblicato

il

«Le ditte incaricate dall’Assessorato ai Lavori Pubblici stanno lavorando a pieno regime in diversi plessi scolastici in questo periodo di vacanza degli studenti. Sono molteplici lavori, non solo di riparazione, ma anche finalizzati alla creazione di spazi più confortevoli ed ampi, per dare modo, lì dove è possibile, di creare ambienti più spaziosi per un maggiore distanziamento. 
 
In diversi plessi, abbiamo creato spazi all’esterno per accogliere sia nei mesi estivi, che a seguire, i nostri ragazzi. Inoltre, in altri plessi nella zona nord del comune stiamo lavorando sui portici esterni, rifacendoli per intero, oltre all’ammodernamento dei sistemi di allarme ed antincendio. 
 
Nei prossimi mesi inizieranno presso la scuola Porto Romano la sostituzione delle finestre e gli ammodernamenti che si vanno a sommare e quelli già fatti ad Aranova, a Focene, alla Lido Faro, ed alla Colombo, dove anche lì partiranno a breve le sostituzioni degli infissi. Ricordo che quasi la totalità di questi interventi è finanziata dal Ministero dell’Ambiente e dal Ministero dell’Interno».
 
Lo dichiara in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia.
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it