Connettiti con noi

Cronaca

Fiumicino, da domani in biblioteca solo con il Green Pass

Pubblicato

il

green pass

Da domani per prendere – o restituire – un libro in biblioteca serve il Green Pass. A seguito del decreto n.103 del 23 luglio scorso, da domani 6 agosto l’ingresso alla Biblioteca Comunale “Giulio Regeni”, a Fiumicino, sarà consentito solo a chi è in possesso di Green Pass.

Accesso alla biblioteca solo con Green Pass

Si ricorda che si può ottenere il green pass 15 giorni dopo la prima dose di vaccino (valido fino alla data della seconda somministrazione), dopo la seconda dose (valido per 9 mesi), dopo la guarigione dall’infezione da SarsCoV-2 (valido per 6 mesi) o dopo un tampone molecolare o antigenico con esito negativo (valido per 48 ore). L’obbligo non vale per le bambine e i bambini sotto i 12 anni e per le persone esentate dal vaccino per patologie. Insieme al green pass sarà necessario esibire un documento di identità.

Identificazione all’ingresso

Il personale della biblioteca è dotato di app VerificaC19 in grado di controllare la validità del green pass oltre che l’identità del possessore.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it