Connettiti con noi

Cronaca Fiumicino

Fiumicino, NCC abusivi e ladri al Duty Free: denunce, arresti e sanzioni all’aeroporto (FOTO)

Pubblicato

il

controlli aeroporto fiumicino

Un arresto, 4 denunce e oltre 4mila euro di sanzioni. E’ questo il resoconto dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci”.

Quattro denunce e un arresto per furto aggravato

Solo nella giornata di ieri, venerdì 17 giugno, i militari hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di furto aggravato, quattro viaggiatori. I ladri sono stati sorpresi al duty free del “Terminal 3 – Partenze” mentre stavano tentando di nascondere nei propri bagagli alcune confezioni di profumeria trafugate dagli espositori.
Nel corso degli accertamenti, uno di questi, un 31enne con precedenti, è risultato gravato da un provvedimento di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Civitavecchia, sempre con l’accusa di furto aggravato.
L’uomo, dopo la notifica dell’ordinanza, è stato trasferito nel carcere di Lanciano, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sanzionati NCC abusivi

All’esterno dello scalo, al “Terminal 3 – Arrivi”, i Carabinieri hanno sanzionato 2 N.C.C. abusivi. I conducenti sono stati sorpresi mentre cercavano di procacciarsi dei clienti, senza averne alcun titolo, tra i passeggeri in transito.
I Carabinieri hanno elevato delle sanzioni per un importo totale di 4.128 euro.

controlli aeroporto fiumicino

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy