Connettiti con noi

Cronaca

Spaghettongola: musica, risate e buon cibo a Fiumicino con Manuela Villa, Luisa Corna e Dado

Pubblicato

il

Trittico di eccezione alla Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino di Fiumicino che si tiene a Parco Tommaso Forti (via Lorenzo Bezzi) fino all’8 agosto. Arrivano la splendida musica di Luisa Corna e Manuela Villa e la comicità di Dado

Spaghettongola a Fiumicino: musica, comicità e buon cibo

Tanto buon cibo, tavoli distanziati, misure di sicurezza rigorose per permettere a tutti di gustare senza problemi le specialità gastronomiche della cucina di Fiumicino. E grandissimi spettacoli dal vivo. Lunedì alle 21 la grande voce di Luisa Corna. Martedì invece spazio alla comicità di Dado. Mentre mercoledì ancora grande musica con Manuela Villa. Cucina regina dell’evento. Gli chef consigliano spaghetti alle vongole lupino, sautè di cozze e vongole, fritto di pesce e insalata di mare della nostra flotta peschereccia. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Obiettivo dell’evento, ormai alla sua dodicesima edizione, grazie alla tenacia del patron Stefano Conforzi e dell’associazione Il Faro all’Orizzonte, valorizzare la cultura gastronomica del Comune di Fiumicino e il pescato della flotta peschereccia locale. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it