Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Variante Appia, terribile incidente: 4 feriti, uno è grave (FOTO)

Pubblicato

il

incidente-variante Appia

Terribile incidente questa mattina sulla Variante Appia, al km 3+450, nel territorio comunale di Formia, dove due auto si sono violentemente scontrate per cause ancora da appurare. A seguito dello scontro le quattro persone a bordo sono rimaste incastrate e per tirarle fuori è dovuto intervenire il personale operativo dei Vigili del Fuoco, del Comando di Latina.

Sul posto, insieme alle ambulanze del 118 e alle forze dell’ordine, è arrivata la squadra territoriale VVF di Gaeta, che insieme agli operatori del 118 hanno estratto i feriti dall’abitacolo di una delle vetture grazie all’utilizzo della centralina oleodinamica, con cesoie e divaricatore, in dotazione sui mezzi dei vigili del fuoco.
Nel contempo entrambi i veicoli incidentati venivano resi inerti e messi in sicurezza. 
Risultano 4 persone coinvolte e ferite in modo più o meno grave. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per uno dei feriti: le sue condizioni erano infatti molto gravi ed è stato elitrasportato in un nosocomio romano.

La strada è stata chiusa per poter soccorrere i feriti e mettere in sicurezza il tratto interessato.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it